Home Blog
Busradar: l'applicazione piena di sorprese

Busradar è più di un comparatore di viaggi in autobus, treno e carpool: è anche un'app mobile disponibile su Android e IOS.
L'app Busradar nasconde i suoi piccoli segreti: promozioni esclusive, suggerimenti, ... diventerà il tuo miglior alleato per organizzare il viaggio perfetto.
Ma come funziona? Quali sono i suoi vantaggi?
Avevamo già presentato le funzionalità di Busradar per desktop. Adesso vi forniamo un breve riassunto sull'uso ed i vantaggi della nostra applicazione mobile che vi farà venire voglia di scaricarla:

I vantaggi di un motore di ricerca: Busradar

Idee per il miglioramento di busradar

Terminate le vacanze è il momento di riprendere la solita routine quotidiana. Anche per Busradar vale lo stesso: dopo avervi aiutato ad organizzare i vostri viaggi in bus o treno, è il momento di mettersi al lavoro per alzare l'asticella del servizio offerto. Su busradar.it è possibile cercare, confrontare, prenotare viaggi a lunga percorrenza in autobus non solo in Italia, ma in tutta Europa. Il 2018 sarà all'insegna dell'impegno per colmare principalmente una piccola lacuna che affligge tutti i siti del nostro genere: l'assenza di alcune compagnie di trasporto dai risultati di ricerca di Busradar.

Come cambia il mercato dei bus a lunga percorrenza

Viaggia in autobus in Italia

Come tutti sappiamo, il periodo natalizio è uno dei momenti preferiti per viaggiare in autobus: c’è chi ritorna a casa vivendo lontano, approfittando delle festività, c’è chi le usa per andare invece a scoprire nuovi posti e nuove mete e chi unisce entrambe le opportunità.
Un po’ meno attesi sono stati alcuni eventi accaduti nelle ultime settimane, che modificano quello che è il panorama nazionale ed internazionale del trasporto in autobus.

 

Viaggiare verso la Bulgaria: la stazione di Sofia

La stazione centrale di Sofia, in Bulgaria

Avete mai viaggiato in autobus verso Sofia? Nel caso la risposta fosse negativa, provate a farlo, prendendo un autobus verso la Bulgaria, precisamente verso la nuova Stazione centrale degli autobus di Sofia, costruita accanto alla stazione Serdika, entrambe a poca distanza da quella dei treni. Qui potrete trovare anche la fermata della metro che collega Serdika al resto della città, compreso l'aeroporto di Sofia.

Città omonime: attenti all'errore!

Conoscete la storia della coppia di turisti che pensava di aver prenotato una vacanza da sogno a Sidney, in Australia, per poi ritrovarsi all’aeroporto di Sydney, Canada? Beh, pensate alla differenza di temperatura e capirete che il problema non è di poco conto!

Per non commettere lo stesso errore, fate attenzione nel momento di prenotare il vostro autobus, oppure vi ritroverete in posti completamente diversi da quelli che avreste voluto raggiungere…

Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×