Coronavirus (COVID-19): Cosa bisogna sapere, quando si viaggia
Treno
BlaBlaCar
Home Blog Busradar: l'applicazione piena di sorprese

Busradar: l'applicazione piena di sorprese

Busradar è più di un comparatore di viaggi in autobus, treno e carpool: è anche un'app mobile disponibile su Android e IOS.
L'app Busradar nasconde i suoi piccoli segreti: promozioni esclusive, suggerimenti, ... diventerà il tuo miglior alleato per organizzare il viaggio perfetto.
Ma come funziona? Quali sono i suoi vantaggi?
Avevamo già presentato le funzionalità di Busradar per desktop. Adesso vi forniamo un breve riassunto sull'uso ed i vantaggi della nostra applicazione mobile che vi farà venire voglia di scaricarla:

 

L'app Busradar: come funziona?

Per utilizzare l'app Busradar per confrontare linee e prezzi devi prima installarla sul tuo smartphone: è disponibile su Google Play Store Android e su App Store di Apple.

Una volta installata, sarà possibile indicare la città di partenza e la città di arrivo, nonché la data di partenza (1).
Cliccando su una città, puoi accedere all'elenco delle città che hai già cercato (2).
Premendo il cuore vicino al nome della città è possibile aggiungerla ai preferiti e semplificare le ricerche successive (3).

Dove scaricare l'app di Busradar Cerca la tua fermata sull'app di Busradar Cerca la tua fermata tra i favoriti sull'app Busradar

Come nella versione per desktop, quando esegui la ricerca del percorso hai accesso a tutti gli operatori di autobus disponibili per l'autolinea ed il giorno che hai scelto (4).
Puoi scegliere il tuo mezzo di trasporto facendo clic sulle icone in alto a destra dello schermo (5).
Cliccando sul viaggio, si ha accesso ai dettagli del viaggio selezionato: la fermata dell'autobus di partenza e di arrivo, la durata del viaggio, il prezzo così come i servizi offerti dall'operatore (6).

Confronta i risultati della ricerca sull'app di Busradar Seleziona il mezzo di trasporto sull'app di Busradar I dettagli del tuo viaggio sull'app di Busradar

Facendo clic su “Prenota ora” si viene reindirizzati alla pagina dell'operatore in cui è possibile finalizzare l'acquisto. Pronti per la partenza?

Vantaggi dell’app Busradar

Oltre ad essere pratica ed utile, l'app Busradar offre altri vantaggi per trovare il perfetto viaggio in autobus, treno o carpooling.

  • Trova una fermata vicino a te

Vuoi conoscere le fermate più vicine al luogo in cui ti trovi? Niente di più semplice.
Quando fai la tua ricerca, la scheda "Nelle vicinanze" ti consente di vedere le stazioni più vicine a dove ti trovi.

Cerca una fermata nelle vicinanze Come trovare una fermata di autobus nei paraggi

  • Promozioni esclusive

Vuoi risparmiare tempo e denaro per il tuo prossimo viaggio? Grazie all'app di Busradar, oltre alle attuali promozioni disponibili sul nostro sito, puoi beneficiare di promozioni presenti solo sui media mobili. Preparatevi, perché la prossima offerta potrebbe essere dietro l’angolo!


Coppia che condivide uno smartphone all'interno di un treno © AntonioGuillemF - depositphotos.com

  • * Novità da poco disponibile* Suggerimenti utili per godersi al meglio il proprio viaggio.

Cerchi un hotel od un'attività interessante nella tua città di destinazione? Grazie ai suggerimenti dell'applicazione Busradar la troverai presto con un clic. Presta attenzione alla parte alta dello schermo e controlla che ci siano offerte nella città che vuoi raggiungere.

Controlla le offerte speciali sull'app di Busradar Maggiori informazioni sulle offerte sull'app Busradar

Creato il 30/08/2018
Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×