Annuncio

Autobus Perugia Firenze: Orari & Prezzi

Autolinee low cost Viaggiare con un autobus diretto FirenzePerugia con Flixbus, Eurolines Baltour & Marozzi
Pullman Firenze ↔ Perugia più richiesti
Treno: Trenitalia
da 10,90* EUR
da 01h 33min

Autobus Firenze Perugia Prezzi

Autobus e pullman da Firenze a Perugia

Scegliete l'autobus tra Firenze e Perugia per i vostri spostamenti tra Toscana e Umbria

Il capoluogo toscano e quello umbro distano meno di 180 km e l’autobus da Firenze a Perugia è il modo migliore per passare da una città d’arte all’altra. Centri protagonisti degli ultimi mille anni della storia d’Italia, Firenze e Perugia non sono certamente uguali tra loro, ma condividono una particolare vocazione per la cultura e la bellezza. Godetevi quindi il viaggio nei più moderni e confortevoli pullman offerti dalle compagnie di trasporto in autobus e rilassatevi fino all'arrivo a destinazione.

Firenze è universalmente considerata una capitale mondiale del patrimonio artistico dell’umanità. Prendendo l’autobus da Perugia a Firenze potrete scendere dal pullman a pochi passi dalla celebre Piazza della Signoria o vicino al Ponte Vecchio, il ponte che da secoli i fiorentini usano per scavalcare il grande e luminoso Arno. Gli itinerari che potrete scegliere di percorrere nella città del giglio sono innumerevoli e vanno da un tour ravvicinato che tocchi gli otto musei interni a Palazzo Pitti ad uno ben più ampio per visitare i più importanti mercati cittadini: dal mercato Centrale a quello di San Lorenzo, dal mercato Nuovo a quello di Sant’Ambrogio.

Autolinee e bus tra Perugia e Firenze

Naturalmente, sarà possibile viaggiare anche in senso opposto e l’autobus da Firenze a Perugia sarà un’occasione unica per visitare una città forse meno famosa, ma altrettanto ricca di tesori e capolavori. Provate ad arrivare col bus vicino a Piazza IV Novembre e godetevi subito l’atmosfera unica di Perugia, città universitaria ricca di eventi e manifestazioni come l’Umbria Jazz, l’Eurochocolate e il Festival Internazionale del Giornalismo. Non perdetevi assolutamente le principali attrazioni perugine: la Fontana Maggiore, la Rocca Paolina, l’Arco di Augusto, il Palazzo dei Priori, la Basilica di San Pietro e la Chiesa di San Filippo Neri.

Non c'è dubbio che un viaggio in autobus tra Perugia e Firenze con Eurolines Baltour o Flixbus possa rivelarsi un'esperienza affascinante e piena di sorprese. Per questo potrebbe stuzzicarvi l'idea di visitare altri luoghi partendo in pullman verso nuove destinazioni. Una tappa che forse potreste affrontare agevolmente è quella che prevede l'utilizzo del pullman tra Perugia e Siena, altra città toscana ricca di fascino e di bellezze artistiche. Dalla Toscana, in ogni caso, potreste proseguire verso qualunque destinazione, ad esempio prendendo un autobus da Firenze a Napoli.

Bus da Firenze a Perugia a confronto con il treno
05 dic 20:13
Firenze, Fermata degli autobus Santa Maria Novella, Piazza della Stazione
05 dic 22:11
Perugia, Stazione Silvestrini
con: Trenitalia
da 14,25* EUR
06 dic 20:14
Firenze, Fermata degli autobus Santa Maria Novella, Piazza della Stazione
06 dic 22:27
Perugia, Stazione Silvestrini
con: Trenitalia
da 14,25* EUR
Firenze, Stazione centrale Santa Maria Novella
Perugia, Stazione centrale
con: Trenitalia
da 10,90* EUR
Bus da Perugia a Firenze a confronto con il treno
04 dic 06:35
Perugia, Stazione centrale
04 dic 08:06
Firenze, Stazione centrale Santa Maria Novella
con: Trenitalia
da 10,90* EUR
04 dic 12:10
Perugia
04 dic 14:20
Firenze
con: BlaBlaCar
da 8,90* EUR
*Prezzi comprensivi di IVA e soggetti a modifiche senza preavviso.

Perché vale la pena confrontare le autolinee

Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×