Annuncio

Autobus Siena Firenze: Orari & Prezzi

Autolinee low cost Viaggiare con un autobus diretto FirenzeSiena con Flixbus, Eurolines Baltour & Marozzi
Pullman Firenze ↔ Siena più richiesti
Autobus: Tiemme SpA
da 1,00* €

Autobus e pullman da Firenze a Siena

Controllate tutti gli orari dei bus tra Firenze e Siena

Se sceglieste di muovervi in Toscana con l’autobus da Firenze a Siena, avrete l’occasione di ammirare comodamente lo splendido paesaggio lungo l’itinerario percorso dai diversi vettori. In poco più di un paio d’ore di viaggio in pullman sarete in una delle due città artisticamente più belle e famose d’Europa.

Appena arriverete a destinazione con l’autobus da Siena a Firenze siate pronti a non dimenticarvi mai del capoluogo toscano. Già dal finestrino del bus potrete accorgervi di essere giunti in un luogo speciale, se non altro per la quantità di visitatori che giungono da tutto il mondo ad ammirare la bellezza della città fiorentina. Guardate scorrere l’Arno da Ponte Vecchio, passeggiate lungo le vie delle botteghe che esistono da centinaia di anni, raggiungete in bus gli Uffizi e recatevi ad ammirare le numerose mostre presenti all'interno, ammirate la bellezza dei palazzi del centro storico e delle statue che si innalzano nelle piazze più famose.

Autolinee e bus da Siena a Firenze

Se Firenze è indimenticabile, Siena non è da meno. L’autobus da Firenze a Siena è il mezzo per scoprire una gemma della storia medievale italiana. Appena scesi dal pullman a Siena cercate subito la famosissima Piazza del Campo, magnifico scenario del Palio di Siena. Da Piazza del Campo potrete facilmente proseguire nello splendido centro storico senese. Muovendovi in autobs a Siena non perdetevi il Duomo, la Torre della Mangia, le acque limpide della Fonte Gaia e altre innumerevoli basiliche, chiese, mura di cinta, fontane e ville di rara bellezza.

Se voleste andare oltre il panorama delle pianure toscane che il pullman tra Siena e Firenze vi offre, ci sono diverse possibilità di proseguire il vostro viaggio in bus. Potreste prendere un autobus da Siena a Roma, per raggiungere e visitare in breve tempo la capitale, oppure puntare verso nord, ad esempio viaggiando in bus da Firenze a Torino: potrete passeggiare in poche ore tra le antiche vie delle due prime capitali dell'allora Regno d'Italia.

*Prezzi comprensivi di IVA e soggetti a modifiche senza preavviso.

Perché vale la pena confrontare le autolinee

Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×