Annuncio

Autobus Perugia Milano: Orari & Prezzi

Autolinee low cost Viaggiare con un autobus diretto MilanoPerugia con Flixbus, Eurolines Baltour & Marozzi
Pullman Milano ↔ Perugia più richiesti
Treno: Trenitalia
da 22,90* EUR
da 05h 41min
Autobus: FlixBus
da 43,98* EUR
da 11h 45min

Autobus Milano Perugia Prezzi

Autobus e pullman da Milano a Perugia

Sali su un autobus da Milano a Perugia e risparmia sul prezzo del biglietto

Ormai spostarsi in autobus è diventato un modo comodo, rilassante ed economico per muoversi da una città ad un’altra. Per questo motivo non sorprende la presenza di numerosi pullman da Milano a Perugia, due città molto diverse tra loro ma dalla storia millenaria, raccontata dalla miriade di edifici e monumenti storici rimasti intatti fino ai giorni nostri. Viaggiare in autobus tra le due città può rappresentare un momento di svago, ma anche di accrescimento culturale.

Quando arriverete a destinazione con il vostro pullman da Perugia a Milano sarete catapultati nel cuore della città della Madonnina, dove potrete muovervi liberamente grazie agli autobus pubblici tra il centro, dove potrete visitare il famoso Duomo o il Palazzo Reale, sede di numerose mostre ed esposizioni. A poca distanza raggiungerete il Castello Sforzesco nella suggestiva cornice del Parco Sempione. Se voleste dedicarvi allo shopping, non mancate l'opportunità di passeggiare presso il rinomato "quadrilatero della moda" e di visitare la neorinascimentale Galleria Vittorio Emanuele II.

Autolinee e bus tra Perugia e Milano

Perugia, antica città d’arte situata in posizione centrale lungo la penisola, conserva un patrimonio storico e culturale ricchissimo, maturato lungo gli oltre duemila anni di storia. Quando arriverete a destinazione con il vostro autobus da Milano a Perugia vi consigliamo di iniziare la vostra visita della città dal centro storico racchiuso tra le due cinte murarie della città, una di epoca etrusca e l'altra medievale, che hanno contribuito a mantenerne intatta l’atmosfera. Arrivati in autobus a Perugia presso Piazza IV Novembre, cuore del centro cittadino, potrete ammirare il Palazzo dei Priori, sede ancora oggi del municipio, la Fontana Maggiore e la cattedrale di San Lorenzo, la cui costruzione risale a metà XIV secolo e mai completata.

Con l'autobus tra Perugia e Milano avrete attraversato buona parte della penisola dal centro in direzione nord grazie ai servizi offerti da Eurolines Baltour e Flixbus. Se voleste provare a dirigervi nella direzione opposta, potreste utilizzare un pullman da Perugia a Napoli che vi condurrà in poco tempo nella città ai piedi del Vesuvio, dove potrete passeggiare tra gli storici vicoli e gustarvi una tipica pizza napoletana. Una volta nel capoluogo lombardo, non c'è niente di meglio che un autobus da Milano a Torino per arrivare, con un viaggio di circa due ore, nel capoluogo piemontese, altra città ricca di storia e di fascino.

Bus da Milano a Perugia a confronto con il treno
04 dic 10:00
Milano
04 dic 15:10
Perugia via Bettolle
con: BlaBlaCar
da 21,13* EUR
06 dic 10:00
Milano, Stazione centrale
06 dic 14:14
Perugia, Stazione Capitini
con: Trenitalia
da 61,15* EUR
06 dic 18:10
Milano, Stazione centrale
06 dic 22:27
Perugia, Stazione Silvestrini
con: Trenitalia
da 61,15* EUR
Bus da Perugia a Milano a confronto con il treno
04 dic 06:35
Perugia, Stazione centrale
04 dic 12:15
Milano, Stazione centrale
con: Trenitalia
da 22,90* EUR
05 dic 06:21
Perugia, Stazione Silvestrini
05 dic 10:50
Milano, Stazione centrale
con: Trenitalia
da 61,15* EUR
05 dic 14:34
Perugia, Stazione Capitini
05 dic 19:00
Milano, Stazione centrale
con: Trenitalia
da 61,15* EUR
*Prezzi comprensivi di IVA e soggetti a modifiche senza preavviso.

Perché vale la pena confrontare le autolinee

Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×