Annuncio

Autobus Torino Firenze: Orari & Prezzi

Autolinee low cost Viaggiare con un autobus diretto FirenzeTorino con Flixbus, Eurolines Baltour & Marozzi
Pullman Firenze ↔ Torino più richiesti
Autobus: Itabus
da 8,87* EUR
da 06h 10min
Treno: Trenitalia
da 27,35* EUR
da 06h 22min
Treno: Italotreno.it
da 35,90* EUR
da 03h 00min

Autobus Firenze Torino Prezzi

Autobus e pullman da Firenze a Torino

Lasciatevi coinvolgere da un viaggio in autobus tra Firenze e Torino

Un viaggio tra le prime due capitali d’Italia: due luoghi storicamente significativi, che potrete raggiungere nel giro di poche ore viaggiando in autobus da Firenze a Torino. In realtà le due città hanno molto da offrire e potrete constatarlo di persona al termine di un breve e comodo viaggio in pullman.

Bastano poche ore per ritrovarsi nel capoluogo toscano, definito la culla del Rinascimento italiano, viaggiando in autobus da Torino a Firenze. Fu proprio il capoluogo toscano che accolse l’eredità torinese come capitale del Regno d’Italia, nel periodo tra il 1865 e il 1871. Patria di numerosi intellettuali e letterati nel corso dei secoli, Firenze ha il suo cuore pulsante situato nella centrale Piazza della Signoria in cui si trova il maestoso Palazzo Vecchio, che con la famosa Torre di Arnolfo rappresenta il simbolo di Firenze. Non potrà mancare, una volta giunti a Firenze in autobus, una visita alla Galleria degli Uffizi, che ospita oggi uno dei musei più visitati in Italia e rinomato nel mondo, grazie all’immenso patrimonio artistico in esso contenuto.

Autolinee e bus tra Torino e Firenze

La prima capitale d’Italia offre un fascino particolare, che potrete ammirare una volta giunti in pullman da Firenze a Torino. La città non offre molte testimonianze delle epoche più remote, a causa anche della forte urbanizzazione degli ultimi secoli. Tuttavia il complesso delle Residenze sabaude, situate a Torino e nei dintorni, offre una dimensione realistica dell’importanza che la città ha avuto nel corso dei secoli. Da non perdere, una volta scesi dal pullman a Torino, è la Mole Antonelliana, il simbolo della città, dalla cui cima è possibile avere una panoramica completa della città.

Dopo aver viaggiato in autobus da Torino a Firenze, potreste trovare affascinante la possibilità di proseguire verso nuove mete a portata di bus, grazie ai numerosi pullman offerti da Flixbus ed Eurolines Baltour tra gli altri. E allora perché non attraversare l'intera Pianura Padana con un autobus da Torino a Venezia? Vi ritroverete in poche ore dal capoluogo del Piemonte a quello del Veneto, sull'affascinante e caratteristica Laguna che lo contraddistingue. Potreste altrimenti voler completare il tour delle capitali d'Italia: in questo caso un pullman da Firenze a Roma vi condurrà nell'attuale capitale, città ricca di storia e di fascino con innumerevoli luoghi di interesse storico da visitare.

Bus da Torino a Firenze a confronto con il treno
Torino
Firenze
con: driiveme
da 1,00* EUR
Torino
Firenze
con: driiveme
da 1,00* EUR
Torino
Firenze
con: driiveme
da 1,00* EUR
*Prezzi comprensivi di IVA e soggetti a modifiche senza preavviso.

Perché vale la pena confrontare le autolinee

Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×