Annuncio

Autobus Venezia Monaco di Baviera: Orari & Prezzi

Autolinee low cost Viaggiare con un autobus diretto Monaco di BavieraVenezia con Flixbus, Eurolines Baltour & Marozzi
Pullman Monaco di Baviera ↔ Venezia più richiesti
Siamo spiacenti, ma non ci sono autolinee disponibili per Monaco di Baviera ↔ Venezia.

Autobus Monaco di Baviera Venezia Prezzi

Autobus e pullman da Monaco di Baviera a Venezia

Con il bus tra Monaco di Baviera e Venezia viaggiare sarà più economico

Con l’autobus da Monaco di Baviera a Venezia raggiungerete in un batter d'occhio la famosa città costruita sull’omonima laguna. I suoi canali navigabili permettono di effettuare una romantica gita sulla caratteristica gondola ai visitatori giunti in pullman presso il capoluogo veneto.

Se aveste in programma un viaggio dalle coste venete in direzione Germania, non potrete evitare di viaggiare in autobus da Venezia a Monaco di Baviera. La capitale della Baviera conta un milione e mezzo di abitanti ed è meta turistica molto apprezzata, testimonianza ne sono le numerose autolinee in Europa che utilizzano la città come snodo verso ulteriori destinazioni, per cui non risulta difficile trovare spesso pullman in arrivo o in partenza per Monaco di Baviera. Partiti dalla romantica Venezia e giunti in pullman a Monaco di Baviera, vi troverete nella terza città più grande della Germania, conosciuta in tutta il mondo per la sua importanza economica e culturale. Monaco di Baviera è una città interculturale che offre manifestazioni ed attrattive molto diverse tra loro, come l’annuale Oktoberfest o una visita al Parco Olimpico ed alla sua Olympiaturm (Torre Olimpica).

Autolinee e bus tra Venezia e Monaco di Baviera

Scegliete di godervi un viaggio in pullman da Monaco di Baviera a Venezia e sarete trasportati in una delle città più romantiche e amate d’Italia. Dopo l'atmosfera rumorosa e caotica della grande città, godetevi al termine del vostro viaggio in autobus verso Venezia alcune ore di calma e riposo. Nel centro città vi ritroverete spesso a dover attraversare i numerosi canali che uniscono le 118 isole della Laguna. Invece che in autobus, vi troverete a dover girare per Venezia in gondola per poter conoscere meglio ed esplorare la città, che per le caratteristiche urbanistiche e per il suo immenso patrimonio artistico fa parte da tempo della Lista dei Patrimoni dell’UNESCO.

Quando sceglierete di prenotare un autobus tra Venezia e Monaco di Baviera tenete presente che potrete scegliere tra le autolinee di Eurolines, Flixbus ed Hellö, fra le altre. Non solo, ma potreste scegliere numerose altre mete per i vostri viaggi in autobus. Potreste ad esempio viaggiare agevolmente tra la Germania e la capitale italiana con i bus tra Monaco di Baviera e Roma. Allo stesso modo la città lagunare potrà essere raggiunta in diversi modi, ad esempio con un pullman da Udine a Venezia.

Perché vale la pena confrontare le autolinee

Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×