Autobus e pullman da Bologna a Venezia
Con l'autobus da Bologna a Venezia potrete muovervi tra due dei più importanti centri d'Italia. Scegliete un bel libro, caricate la vostra musica preferita sullo smartphone e godetevi il viaggio in pullman offerto da una delle compagnie che compiono il tragitto tra i due comuni.
Grazie agli autobus da Venezia a Bologna arriverete in poco tempo nel capoluogo dell'Emilia Romagna, dove potrete scoprire una città dinamica, colma di rara vivacità culturale ed artistica. Il bus per Bologna vi porterà nei pressi di Piazza Maggiore e, da lì, potrete muovervi sotto i celebri portici cittadini, magari andando alla ricerca delle diciassette torri bolognesi, rimaste intatte fin dal Medioevo. Ancora oggi le torri si innalzano maestosamente dal tessuto urbano, a partire dalle celebri Due torri, quella degli Asinelli e la Garisenda, fino ad arrivare alla Torre Azzoguidi e alla Torre Prendiparte.
Autolinee e bus tra Venezia e Bologna
Città tra le più famose al mondo, Venezia rievoca in chiunque una rara sinfonia di bellezza e malinconia, raffinatezza e mistero. Con l'autobus da Bologna a Venezia raggiungerete la parte di Venezia situata sulla terraferma. Potrete poi facilmente raggiungere in autobus la Venezia lagunare, formata dalle 118 isolette che vanno a creare i celebri e storici sei sestieri della Serenissima. Da Palazzo Ducale alla Basilica di San Marco, dal Ponte di Rialto alle Torri dell'Arsenale, non ci sarà niente a Venezia che non vi conquisterà, facendovi respirare la stessa atmosfera dell'epoca di massimo splendore della città.
Il pullman tra Venezia e Bologna permette di viaggiare comodamente tra due bellissime città con Eurolines Baltour, Buscenter.it e Flixbus, ma si sa che l'Italia è un posto tutto da scoprire e dietro ogni angolo si cela un tesoro da ammirare. Non perdete tempo allora, controllate i prezzi dei biglietti dell'autobus e partite alla scoperta di nuovi luoghi da visitare. Questa è la sensazione che avrete quando viaggerete in autobus tra Venezia e Milano o se decideste di prendere un pullman da Bologna a Roma, raggiungendo città che a livello di patrimonio artistico e culturale tutto il mondo ci invidia.