Annuncio

Autobus Lecce Firenze: Orari & Prezzi

Autolinee low cost Viaggiare con un autobus diretto FirenzeLecce con Flixbus, Eurolines Baltour & Marozzi
Pullman Firenze ↔ Lecce più richiesti
Treno: Trenitalia
da 52,95* EUR
da 11h 25min

Autobus e pullman da Firenze a Lecce

Attraversate l'Italia con l'autobus tra Firenze e Lecce

Il fatto che Lecce venga anche chiamata la “Firenze del Sud” dimostra quanto le due città abbiano in comune. Se voleste scoprirlo e vederlo con i vostri occhi, potreste sfruttare la possibilità di muoversi in pullman scegliendo di viaggiare in autobus da Firenze a Lecce o viceversa.

Firenze è attraversata dall’Arno, che è una parte integrante della meravigliosa scenografia della città, soprattutto quando le sue acque vengono illuminate dal sole, magari sotto il magnifico Ponte Vecchio fiorentino. Con l’autobus da Lecce a Firenze comprerete automaticamente un passaggio diretto per una delle città più amate al mondo. Se scendeste dal pullman nei pressi di Piazza della Signoria a Firenze, vi troverete in una posizione perfetta per iniziare a esplorare e farvi conquistare dalla città. Andate subito ad ammirare il Duomo, la Basilica di Santa Croce, Palazzo Pitti e gli Uffizi.

Autolinee e bus tra Lecce e Firenze

La città pugliese viene spesso equiparata al capoluogo toscano per il valore del suo patrimonio artistico e culturale. Appena scenderete dall’autobus da Firenze a Lecce capirete il perché di questo paragone. Potrete raggiungere in bus a Lecce il Duomo di Maria Santissima Assunta e la locale Basilica di Santa Croce, solo due delle bellissime architetture religiose cittadine. A queste si aggiungono la Chiesa di Sant’Irene dei Teatini, la Chiesa di Santa Maria degli Angeli e molte altre ancora.

Il tragitto in autobus tra Lecce e Firenze durerà diverse ore grazie ai bus messi a disposizione da Marozzi, Eurolines Baltour e Flixbus, ma scoprirete da soli che ne sarà valsa la pena, vista la bellezza delle cue città che andrete a visitare. Ed altre ancora ne potrete visitare, se decideste di muovervi in pullman verso altre destinazioni. Potreste scegliere di raggiungere il capoluogo emiliano con un pullman da Lecce a Bologna e visitare la sede dell'Università più antica d'Europa o i caratteristici portici del centro cittadino. Partendo dalla Toscana potrete arrivare ovunque, anche in Piemonte con un autobus da Firenze a Torino per visitare la città cuore industriale ed economico d'Italia, nonché ricca di monumenti ed architetture dal valore storico inestimabile.

Bus da Firenze a Lecce a confronto con il treno
Firenze, Stazione centrale Santa Maria Novella
Lecce, Stazione centrale
con: Trenitalia
da 52,95* EUR
Bus da Lecce a Firenze a confronto con il treno
Lecce via Squinzano
Firenze, Stazione Rifredi
con: Trenitalia
da 60,30* EUR
*Prezzi comprensivi di IVA e soggetti a modifiche senza preavviso.

Perché vale la pena confrontare le autolinee

Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×