Annuncio

Autobus Siena Catania: Orari & Prezzi

Autolinee low cost Viaggiare con un autobus diretto CataniaSiena con Flixbus, Eurolines Baltour & Marozzi
Pullman Catania ↔ Siena più richiesti
Siamo spiacenti, ma non ci sono autolinee disponibili per Catania ↔ Siena.

Autobus Catania Siena Prezzi

Autobus e pullman da Catania a Siena

Avete mai pensato a un viaggio in pullman dalla Sicilia alla Toscana? Potreste scoprire la comodità di un mezzo di trasporto che non vorrete più abbandonare. L’autobus da Catania a Siena, ad esempio, vi porterà direttamente e comodamente nel capoluogo di provincia toscano.

Stessa cosa vale per il percorso inverso, che potrete fare con l’autobus da Siena a Catania. Le autolinee, infatti, percorrono entrambe le direzioni, garantendo un servizio costante e spesso molto conveniente. Non dovrete far altro che leggere o riposarvi sul sedile del pullman, aspettando di arrivare in Via Etnea, la strada principale di Catania. Da lì potrete muovervi in città, passando dalla Fontana dell’Elefante alla Chiesa di San Biagio, dall’Anfiteatro Romano a Castello Ursino.

Autolinee e bus tra Siena e Catania

Appena scesi dall’autobus da Catania a Siena, invece, correte subito ad ammirare l’ineguagliabile scenario di Piazza del Campo. La celebre piazza ospita i due grandi e storici appuntamenti del Palio di Siena: il Palio della Madonna di Provenzano del 2 luglio e l’ancora più famoso Palio dell’Assunta del 16 agosto. Raggiungete in bus il Museo dell’Opera del Duomo, nei pressi della Cattedrale cittadina, ed avrete occasione di vedere con i vostri occhi uno dei capolavori dell’arte pre-rinascimentale: la Maestà del Duomo di Siena, dipinta da Duccio di Buoninsegna tra il 1308 e il 1311.

Con l'utilizzo dei pullman più moderni e confortevoli, l'autobus tra Siena e Catania vi porterà a destinazione in circa mezza giornata, non male se pensate alle centinaia di chilometri che percorrerete. Grazie alle autolinee di Eurolines Baltour e Buscenter.it troverete anche l'offerta più adatta alle vostre esigenze. Non è detto però che dobbiate affrontare questo lungo viaggio in pullman in una volta sola. Potreste scegliere, ad esempio, di salire su un autobus da Catania a Napoli, fermarvi ai piedi dell'altro famoso vulcano italiano e ripartire dopo aver ammirato le bellezze della città partenopea. In alternativa, potreste scegliere di viaggiare in direzione nord prendendo un autobus da Siena a Milano e trovarvi nella metropoli lombarda, tra shopping e bellezze artistiche inestimabili.

Perché vale la pena confrontare le autolinee

Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×