Annuncio

Autobus Verona Roma: Orari & Prezzi

Autolinee low cost Viaggiare con un autobus diretto RomaVerona con Flixbus, Eurolines Baltour & Marozzi
Pullman Roma ↔ Verona più richiesti
Autobus: Itabus
da 14,97* EUR
da 07h 45min
Treno: Trenitalia
da 19,90* EUR
da 06h 30min
Treno: Italotreno.it
da 39,90* EUR
da 03h 13min

Autobus Roma Verona Prezzi

Autobus e pullman da Roma a Verona

Esplorate due bellissime città viaggiando in autobus da Roma a Verona

Dal Colosseo romano all’Arena veronese: con l’autobus da Roma a Verona potrete viaggiare comodamente dal Lazio al Veneto e viceversa. Vi basterà salire a bordo e godervi la comodità del vostro sedile, dopo aver scelto il pullman della compagnia che preferite in base alle vostre necessità.

Per scoprire ed ammirare l’intero patrimonio culturale di Roma avreste bisogno di almeno tre mesi e, probabilmente, vi trovereste ugualmente a dover fare un tour de force tra musei, edifici e monumenti vari. Se arrivaste quindi nella Città eterna con l’autobus da Verona a Roma fate in modo di essere provvisti di un bel piano per i vostri movimenti cittadini. Con un bus per la Città del Vaticano potrete trovarvi velocemente in Piazza San Pietro. Camminando per pochi metri sarete pronti per farvi conquistare dai meravigliosi colori della Cappella Sistina di Michelangelo.

Autolinee e bus tra Verona e Roma

Verona sorge lungo le rive dell’Adige e ad una trentina di chilometri dal Lago di Garda. Già solo per gli scorci naturali offerti vale la pena fare un salto da queste parti con un pullman da Roma a Verona. Arrivando con l'autobus nei pressi di Piazza dei Signori, vi troverete in una posizione ideale per esplorare Verona in lungo e in largo. Potrete utilizzare i numerosi bus locali per ammirare il leone di San Marco in Piazza delle Erbe, l’Arco dei Gavi, la statua di Madonna Verona a il Duomo cittadino, al cui interno troverete l’Assunzione della Vergine dipinta da Tiziano nel Cinquecento.

Avete voglia di viaggiare ancora in pullman magari per scoprire nuovi posti od approfondire la conoscenza di luoghi già visitati? Allora dovrete andare oltre il viaggio in autobus tra Verona e Roma. Con le numerose autolinee a disposizione, tra cui quelle di Eurolines Baltour e Flixbus, avrete sempre l'imbarazzo della scelta su quale direzione prendere. Vorreste visitare la capitale europea della moda e dello shopping? Facile, salite a bordo di un pullman da Verona a Milano e fatevi conquistare dall'atmosfera vivace e variopinta del capoluogo lombardo. Optando per una vacanza al mare, tra le tante possibilità vi consigliamo di prendere un autobus da Roma a Catania e visitare la città ai piedi dell'Etna ed i suoi dintorni.

Bus da Roma a Verona a confronto con il treno
05 lug 13:30
Roma
05 lug 21:15
Verona
con: Itabus
da 14,97* EUR
06 lug 13:30
Roma
06 lug 21:15
Verona
con: Itabus
da 14,97* EUR
08 lug 23:15
Roma
09 lug 06:45
Verona
con: Itabus
da 16,97* EUR
Bus da Verona a Roma a confronto con il treno
05 lug 14:00
Verona
05 lug 21:40
Roma
con: Itabus
da 16,97* EUR
09 lug 14:00
Verona
09 lug 21:40
Roma
con: Itabus
da 14,97* EUR
10 lug 11:55
Verona
10 lug 19:35
Roma
con: Itabus
da 14,97* EUR
*Prezzi comprensivi di IVA e soggetti a modifiche senza preavviso.

Perché vale la pena confrontare le autolinee

Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×