Annuncio

Autobus Verona Bologna: Orari & Prezzi

Autolinee low cost Viaggiare con un autobus diretto BolognaVerona con Flixbus, Eurolines Baltour & Marozzi
Pullman Bologna ↔ Verona più richiesti
Autobus: Marino Autolinee
da 5,00* EUR
da 01h 45min
Treno: Trenitalia
da 10,30* EUR
da 01h 30min
Treno: Deutsche Bahn
da 21,60* EUR
da 00h 55min

Autobus Bologna Verona Prezzi

Autobus e pullman da Bologna a Verona

Per un piacevole weekend o una gita culturale, acquistate ora un biglietto del bus tra Bologna e Verona

La vostra meta sarà la città di Romeo e Giulietta o quella delle Due Torri? Non avete voglia di guidare personalmente e volete affidarvi all’esperienza di compagnie di trasporto in autobus che da anni percorrono migliaia di chilometri all’anno in Italia ed in Europa? Allora non vi resta altro che salire a bordo di uno dei numerosi pullman per sfruttare la comodità del viaggio in autobus da Bologna a Verona e viceversa.

I motivi per visitare Bologna sono innumerevoli e vanno dall’arte al turismo, dalla musica all’imprenditoria, dallo sport ai motori. Se viaggiaste con l’autobus da Verona a Bologna, potrete ritrovarvi presto ai piedi della Torre degli Asinelli o della Garisenda, due fra i più celebri simboli cittadini. Se arrivaste col bus presso Porta Saragozza, invece, potrete ammirare una delle diverse cerchie di mura antiche che ancora esistono in città e che delineano l’area di uno dei centri storici più grandi d’Italia.

Autolinee e bus tra Verona e Bologna

Se i colori di Verona sono il giallo e il blu, il simbolo cittadino è una scala con quattro o cinque pioli, derivante dallo stemma della celebre e storica signoria scaligera, protagonista della vivace, lunga e intrigante storia veronese. L’autobus da Bologna a Verona sarà il modo migliore per godervi i tanti tesori cittadini; dovrete assolutamente cogliere l’occasione per ammirare forme e colori del Ponte di Castelvecchio sulle rive dell’Adige. Dopo il vostro arrivo in pullman a Verona potrete ammirare la famosa Arena di Verona, famosissimo anfiteatro romano e, ancora oggi, scenario di festival musicali e concerti incredibilmente suggestivi.

Il viaggio in autobus tra Verona e Bologna non vi porterà via troppo tempo grazie alle autolinee percorse da Buscenter.it, Eurolines Baltour e Flixbus tra gli altri; avrete quindi modo di visitare a fondo le città in cui vi troverete e magari vi resterà abbastanza tempo per proseguire il vostro viaggio in pullman verso un'altra destinazione. Potreste così andare in bus da Verona a Bergamo, magari se voleste raggiungere l'aeroporto internazionale per partire verso luoghi più lontani. Scelta simile si rivelerà quella di muoversi in autobus tra Bologna e Milano, con la differenza che potrete anche visitare quella che è considerata in tutto il mondo una delle capitali della moda e dello shopping, oltre che città dal valore storico inestimabile.

Bus da Bologna a Verona a confronto con il treno
08 apr 17:00
Bologna, Autostazione, Piazza XX Settembre
08 apr 18:45
Verona, Fermata degli autobus Verona (Porta Nuova)
con: Marino Autolinee
da 5,00* EUR
Bologna, Stazione centrale
Verona, Stazione centrale, Porta Nuova
con: Trenitalia
da 10,30* EUR
Bologna, Stazione centrale
Verona, Stazione centrale, Porta Nuova
con: Trenitalia
da 10,30* EUR
Bus da Verona a Bologna a confronto con il treno
08 apr 05:18
Verona, Stazione centrale, Porta Nuova
08 apr 06:53
Bologna, Stazione centrale
con: Trenitalia
da 10,30* EUR
08 apr 07:00
Verona
08 apr 08:42
Bologna
con: driiveme
da 1,00* EUR
*Prezzi comprensivi di IVA e soggetti a modifiche senza preavviso.

Perché vale la pena confrontare le autolinee

Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×