Annuncio

Autobus Torino Palermo: Orari & Prezzi

Autolinee low cost Viaggiare con un autobus diretto PalermoTorino con Flixbus, Eurolines Baltour & Marozzi
Pullman Palermo ↔ Torino più richiesti
Treno: Trenitalia
da 74,80* EUR
da 23h 58min
Autobus: SAIS Autolinee
da 131,00* EUR
da 26h 55min

Autobus Palermo Torino Prezzi

Autobus e pullman da Palermo a Torino

Viaggiare in autobus dalla Sicilia al Piemonte è semplice, con il pullman da Palermo a Torino

Un volta deciso di partire in autobus da Palermo a Torino potrete arrivare a destinazione in meno di una giornata, attraversando gran parte dell’Italia seduti sul sedile del pullman, magari alternando il riposo alla lettura di un libro o all’ascolto della vostra musica preferita e godendovi i diversi scenari che incontrerete attraversando il Paese.

L’autobus da Torino a Palermo vi porterà nello splendido capoluogo siciliano. Nell’ultima parte del viaggio, sarà la stessa compagnia di trasporto ad occuparsi dell’attraversamento via mare dello Stretto di Messina, mentre voi dovrete solo godervi il panorama dell’incontro tra Mar Ionio e Mar Tirreno. Arrivati in bus nel centro di Palermo, assicuratevi di poter ammirare la cattedrale palermitana, vero capolavoro architettonico dichiarato Patrimonio dell’umanità dall’Unesco. Se le vostre passioni fossero l’arte e la cultura, non perdetevi la rara eleganza del Teatro Massimo. Se voleste scoprire qualcosa di davvero originale, invece, le Catacombe dei Cappuccini saranno una versa sorpresa, dovrete semplicemente scendere dal pullman a Palermo ed andare verso il quartiere Cuba.

Autolinee e bus tra Torino e Palermo

Viaggiando in pullman da Palermo a Torino scoprirete il capoluogo del Piemonte e la capitale italiana dell’industria automobilistica. Qualunque sia lo scopo della vostra visita, la città della Mole Antonelliana vi accoglierà con una bellezza rigorosa e maestosa come i palazzi dell’era sabauda che si innalzano nel centro città. Potrete utilizzare in città uno dei numerosi bus per poter ammirare la Sacra Sindone, conservata nel Duomo di Torino, o per applaudire uno spettacolo al Teatro Regio, autentico tempio della lirica da più di 250 anni. Potrete anche prendere un autobus in direzione Lingotto, nel caso la vostra visita sia legata ad una delle tante iniziative internazionali che hanno luogo nel celebre centro polifunzionale.

Se trovaste che il viaggio in pullman tra Torino e Palermo con Eurolines Baltour, Buscenter o Flixbus sia troppo lungo, potreste optare per delle fermate intermedie, che vi permetteranno di scoprire la bellezza di luoghi molto diversi tra loro mentre attraversate l'Italia in tutta la sua lunghezza. Partendo dalla Sicilia e prendendo un autobus da Palermo a Napoli potrete visitare quella che una volta era la capitale del Sud, terra dai mille volti e dalla storia millenaria. Un po' più a nord vi si prospetterà un'altro viaggio interessante: provate a spostarvi in pullman da Torino a Roma e gustatene le profonde diversità architettoniche, frutto di storie ed evoluzioni diverse nel corso dei secoli.

Bus da Palermo a Torino a confronto con il treno
06 dic 06:50
Palermo, Stazione centrale
06 dic 23:10
Torino, Stazione Porta Nuova
con: Trenitalia
da 118,80* EUR
06 dic 06:50
Palermo, Stazione centrale
06 dic 23:10
Torino, Stazione Porta Nuova
con: Trenitalia
da 107,80* EUR
06 dic 06:50
Palermo, Stazione centrale
06 dic 23:49
Torino, Stazione Lingotto
con: Trenitalia
da 107,80* EUR
06 dic 10:00
Palermo, Stazione centrale
07 dic 09:58
Torino via Collegno, Stazione
con: Trenitalia
da 74,80* EUR
06 dic 17:00
Palermo
07 dic 19:55
Torino
con: SAIS Autolinee
da 131,00* EUR
06 dic 18:48
Palermo, Stazione centrale
07 dic 13:28
Torino via Collegno, Stazione
con: Trenitalia
da 146,80* EUR
07 dic 17:00
Palermo
08 dic 19:55
Torino
con: SAIS Autolinee
da 131,00* EUR
*Prezzi comprensivi di IVA e soggetti a modifiche senza preavviso.

Perché vale la pena confrontare le autolinee

Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×