Annuncio

Autobus Venezia Genova: Orari & Prezzi

Autolinee low cost Viaggiare con un autobus diretto GenovaVenezia con Flixbus, Eurolines Baltour & Marozzi
Pullman Genova ↔ Venezia più richiesti
Treno: Trenitalia
da 30,90* EUR
da 05h 06min

Autobus Genova Venezia Prezzi

Autobus e pullman da Genova a Venezia

Su busradar.it sarà facile prenotare un biglietto per l'autobus da Genova a Venezia

Se un tempo Genova e Venezia si contendevano il dominio del Mediterraneo, oggi sono due moderne città che non hanno mai abbandonato la loro vocazione marittima. Nonostante si tratti ancora di due importantissimi porti di mare, è viaggiando in autobus da Genova a Venezia uno dei modi migliori per dirigersi da una storica Repubblica Marinara all’altra. Non più galeoni e caravelle, ma autisti, bus e moderne autolinee. Cambiano i tempi, non cambia il fascino di Genova la Superba e di Venezia la Serenissima.

Ad esempio, è grazie all’autobus da Venezia a Genova che potrete arrivare comodamente nel Porto Antico genovese, alle cui spalle si snodano e si intrecciano alcuni dei vicoli più stretti del mondo. Proprio nella zona del Porto arrivano spesso i pullman per l’Acquario di Genova, dove ogni giorno migliaia di visitatori osservano i giochi d’acqua dei delfini, gli occhi gelidi degli squali e il goffo camminare dei pinguini. Se, invece, voleste ammirare qualcosa che testimoni la fama della Genova medievale, allora cercate subito la Cattedrale di San Lorenzo, Palazzo Ducale e la Lanterna, vero e proprio simbolo cittadino.

Autolinee e bus tra Venezia e Genova

Bisogna dire che, se Genova è bella, Venezia non sarà sicuramente da meno. Almeno se teniamo conto del fatto che, ovunque andrete nel mondo, troverete sempre qualcuno che conosca Venezia. Non è certo un caso, non solo perché Venezia ha dato i natali a esploratori formidabili come Marco Polo, che fu il primo viaggiatore nella Cina antica, ma anche perché i canali veneziani in cui navigano le gondole allungate sono da sempre uno dei simboli dell’Italia all’estero. Ovviamente, con l’autobus da Genova a Venezia non potrete arrivare direttamente in Piazza San Marco. Ma, molto probabilmente, verrete lasciati dal bus all’imbarco del traghetto per il Lido di Venezia: ci vorranno quindi pochi minuti per raggiungere scenari da sogno.

Sicuramente il viaggio in autobus tra Venezia e Genova vi terrà impegnati per diverse ore, facendovi attraversare tutta l'Italia settentrionale da parte a parte con Eurolines Baltour o Flixbus. Se aveste voglia di cambiare direzione, troverete numerose possibiltà per continuare il vostro viaggio in pullman. Salite su un autobus da Genova a Firenze e sarete in pochissimo tempo nel capoluogo toscano, città bellissima e tutta da scoprire, oppure proseguite verso la capitale con un pullman da Venezia a Roma.

Bus da Genova a Venezia a confronto con il treno
08 apr 06:00
Genova
08 apr 10:54
Venezia via Aeroporto di Venezia-Tessera (VCE)
con: driiveme
da 1,00* EUR
09 apr 09:40
Genova via Savona
09 apr 14:50
Venezia via Treviso
con: BlaBlaCar
da 27,13* EUR
09 apr 09:40
Genova via Savona
09 apr 14:50
Venezia via Treviso
con: BlaBlaCar
da 27,13* EUR
10 apr 15:44
Genova
10 apr 20:50
Venezia, Stazione centrale Santa Lucia
con: Trenitalia
da 30,90* EUR
11 apr 15:46
Genova
11 apr 20:50
Venezia, Stazione centrale Santa Lucia
con: Trenitalia
da 30,90* EUR
13 apr 18:30
Genova
13 apr 23:00
Venezia
con: BlaBlaCar
da 20,34* EUR
Bus da Venezia a Genova a confronto con il treno
08 apr 17:10
Venezia, Stazione centrale Santa Lucia
08 apr 22:18
Genova
con: Trenitalia
da 30,90* EUR
*Prezzi comprensivi di IVA e soggetti a modifiche senza preavviso.
Collegamenti con cambi più popolari Genova → Venezia
Collegamenti con cambi più popolari Genova → Venezia

Perché vale la pena confrontare le autolinee

Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×