Annuncio

Autobus Torino Catania: Orari & Prezzi

Autolinee low cost Viaggiare con un autobus diretto CataniaTorino con Flixbus, Eurolines Baltour & Marozzi
Pullman Catania ↔ Torino più richiesti
Siamo spiacenti, ma non ci sono autolinee disponibili per Catania ↔ Torino.

Autobus Catania Torino Prezzi

Autobus e pullman da Catania a Torino

Attraversate l'Italia senza sforzi con il pullman da Catania a Torino

Viaggiare dal sud al nord Italia in pullman non è mai stato così semplice. Diverse sono le compagnie di trasporto che percorrono la tratta in autobus da Catania a Torino: per chiunque voglia spostarsi comodamente tra le due città, risparmiando soldi e ammirando la diversità e la bellezza dei paesaggi italiani.

L’autobus da Torino a Catania vi porterà nella città siciliana che splende tra lo Ionio e l’Etna. Catania, la città dell’Elefante, è talmente ricca di testimonianze storiche da vantare architetture di almeno sei ere differenti. Arrivati in bus a Catania scoprirete gli splendori del centro storico barocco, nominato Patrimonio dell’umanità dall’Unesco. Non solo, preparatevi ad ammirare la Cappella Bonajuto, il Castello normanno di Aci, il teatro Romano, la Fontana delle Conchiglie, la Fontana dei Delfini, la Fontana dell’Amenano e tantissimo altro, tra palazzi, chiese edifici, piazze e vie.

Autolinee e bus tra Torino e Catania

Poco dopo la partenza attraverserete senza difficoltà lo Stretto di Messina, di cui potrete godere il suggestivo panorama. In seguito, l’autobus da Catania a Torino punterà direttamente al capoluogo piemontese. Abitata originariamente da un popolo di origini celto-liguri nel III sec. a.C., Torino fu fondata come presidio militare dall’esercito di Giulio Cesare e, nel corso dei secoli, è diventata una dei centri più importanti della penisola italiana. Sarete voi stessi a poter scoprire le testimonianze di una storia così ricca una volta giunti in pullman a Torino: Porta Palatina, Casaforte degli Acaja, Palazzo Carignano, la Mole Antonelliana, Piazza San Carlo e Palazzina di Stupinigi. La maestosità e la bellezza delle architetture vi lasceranno a bocca aperta.

Dopo un viaggio così lungo con l'autobus tra Torino e Catania grazie ai pullman di Buscenter ed Eurolines Baltour, varrà sicuramente la pena approfittarne per vedere altri luoghi di notevole interesse storico e culturale nei dintorni: perché allora non prendere un pullman da Torino a Milano e visitare anche il capoluogo lombardo? La città di Milano saprà offrirvi intrattenimento culturale o semplicemente piacevoli ore di svago e shopping a passeggio per le vie del centro. Se invece aveste tempo prima di arrivare a destinazione, potreste pensare ad una tappa intermedia. Con l'autobus da Catania a Napoli potrete, ad esempio, visitare la città ai piedi del Vesuvio prima di proseguire verso la vostra meta.

Collegamenti con cambi più popolari Catania → Torino
Collegamenti con cambi più popolari Torino → Catania
Collegamenti con cambi più popolari Catania → Torino

Perché vale la pena confrontare le autolinee

Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×