Annuncio

Autobus Udine Napoli: Orari & Prezzi

Autolinee low cost Viaggiare con un autobus diretto NapoliUdine con Flixbus, Eurolines Baltour & Marozzi
Pullman Napoli ↔ Udine più richiesti
Siamo spiacenti, ma non ci sono autolinee disponibili per Napoli ↔ Udine.

Autobus Napoli Udine Prezzi

lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Autobus e pullman da Napoli a Udine

Tra le tante opportunità di viaggiare per l’Italia, chissà se avete mai preso in considerazione quella di partire in pullman per circa mezza giornata ed attraversare gran parte della penisola. Proprio così, salite su un autobus tra Napoli e Udine e potrete ammirare paesaggi così differenti lungo il vostro tragitto che vi sembrerà di aver viaggiato molto più a lungo di quello che effettivamente è stato.

Il romanticismo, la storia, l’arte e l’ospitalità sono solo alcuni degli aggettivi che caratterizzano il capoluogo campano. Questa atmosfera sarà immediatamente respirabile appena scenderete dall’autobus da Udine a Napoli. In città potrete visitare numerose chiese, musei e suggestive piazze: basta prendere un bus verso il centro storico di Napoli, da oltre venti anni patrimonio Unesco, per capire l’importanza storica della città. I numerosi locali vi accompagneranno nelle vostre serate napoletane, e l’ottima cucina sarà la ciliegina sulla torta durante il vostro soggiorno.

Autolinee e bus tra Udine e Napoli

Arrivati in pullman da Napoli a Udine, potrete subito iniziare a visitare la città tra piazze, vicoli, chiese e palazzi. Tra gli altri, meritano una menzione segnaliamo il Castello di Udine e il parco botanico friulano “Cormor”, entrambi raggiungibili in autobus. Prendete parte ai numerosissimi eventi organizzati nella città: spettacoli teatrali, eventi, mostre e molto altro ancora. Passate le vostre serate friulane nei numerosi ristoranti, trattorie, pub e locali notturni e godetevi la vostra permanenza in città.

Probabilmente il viaggio in pullman tra Udine e Napoli potrebbe rivelarsi lungo, ma non preoccupatevi, perché i moderni e confortevoli autobus di Flixbus e Buscenter.it vi offriranno tutte le comodità di cui avrete bisogno durante il tragitto. Se riteneste ancora necessario fare delle pause, potreste pensare di dividere l'itinerario del pullman in più parti, approfittandone per visitare anche altre città. Una prima tappa potrebbe essere rappresentata dal capoluogo lombardo, città ricca di storia e fascino, utilizzando un autobus da Udine a Milano. Potrebbe anche capitare che, rapiti dal fascino del Sud, vogliate scoprirne ulteriori luoghi da visitare; ecco allora che il pullman tra Napoli e Catania vi permetterà di partire alla volta della Sicilia, incantevole isola piena di testimonianze storiche e spiagge incontaminate.

Perché vale la pena confrontare le autolinee

Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×