Annuncio

Autobus Vienna Milano: Orari & Prezzi

Autolinee low cost Viaggiare con un autobus diretto MilanoVienna con Flixbus, Eurolines Baltour & Marozzi
Pullman Milano ↔ Vienna più richiesti
Siamo spiacenti, ma non ci sono autolinee disponibili per Milano ↔ Vienna.

Autobus e pullman da Milano a Vienna

Viaggiate comodamente tra Austria e Italia con il bus da Milano a Vienna

Viaggiate fra Italia ed Austria con il pullman tra Milano e Vienna. La rete europea di autolinee vi permetterà di raggiungere comodamente le due città affidandovi a diverse compagnie che percorrono questo tragitto. Confrontate le diverse tariffe e cogliete l’occasione di prenotare un biglietto a prezzi convenienti per rilassarvi prima dell’arrivo a destinazione.

Il viaggio con il bus da Vienna a Milano durerà diverse ore, ma quando arriverete nel capoluogo lombardo sarete ben riposati e pronti per il vostro giro turistico della città. Nel centro della città si erge imponente il Duomo di Milano, la cui costruzione iniziò nel 1386, ma fu consacrato solo nel 1572. Oggi rappresenta la terza chiesa più grande del mondo ed uno dei simboli di Milano. Da lì potrete percorrere un breve tratto in bus verso il Castello Sforzesco, chiaro esempio di architettura rinascimentale unico nel suo genere. Della stessa epoca è la chiesa di Santa Maria delle Grazie, nella quale potrete ammirare il capolavoro di Leonardo da Vinci intitolato “L’Ultima Cena”.

Autolinee e bus tra Vienna e Milano

Sicuramente, anche affrontare il percorso inverso con un pullman da Milano a Vienna si rivelerà una scelta azzeccata. Dirigetevi al vostro arrivo in autobus a Vienna verso il giardino zoologico di Schönbrunn, uno dei più belli ed importanti del mondo, residenza imperiale tra gli altri dell’imperatrice Sissi. Un altro luogo naturale che merita sicuramente una visita, appena fuori Vienna, è anche il Lainzer Tierpark. Se voleste ancora ammirare la fauna delle Alpi austriache, raggiungere in bus il parco naturale Sparbach sarà un’ottima idea: lì potrete vedere stambecchi, camosci, aquile ed altri animali tipici di quelle zone. Nella Palmenhaus del castello di Schönbrunn potreste ammirare, oltre ad orchidee e cactus, numerose altre piante esotiche provenienti da ogni parte del mondo.

Viaggiare in autobus tra Vienna e Milano sarà sicuramente suggestivo e vi offrirà diversi spunti per continuare il vostro viaggio in pullman, non importa se con le autolinee di Eurolines, Hellö, Flixbus od altro. Un'altra grande città del nord che potreste visitare partendo dall'Austria è sicuramente il capoluogo piemontese, raggiungibile grazie agli autobus tra Torino e Vienna. Se invece voleste addentrarvi nel cuore dell'Italia, potreste decidere di viaggiare verso sud con un pullman da Milano a Bari e partire alla scoperta delle meraviglie della Puglia, meta turistica molto amata in ambito internazionale.

Perché vale la pena confrontare le autolinee

Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×