Annuncio

Autobus Padova Grosseto: Orari & Prezzi

Autolinee low cost Viaggiare con un autobus diretto GrossetoPadova con Flixbus, Eurolines Baltour & Marozzi
Pullman Grosseto ↔ Padova più richiesti
Siamo spiacenti, ma non ci sono autolinee disponibili per Grosseto ↔ Padova.

Autobus e pullman da Grosseto a Padova

Prenotate ora il vostro autobus da Grosseto a Padova

Il viaggio in autobus riesce ad essere sia un’opportunità per muoversi in maniera economica e sicura sia un’occasione per riposarsi e rilassarsi. Con l’autobus da Grosseto a Padova, ad esempio, potrete arrivare in Veneto in tutta comodità e rientrare in Maremma altrettanto agevolmente.

Basterebbe scendere dal bus ed ammirare tre degli storici pozzi di Grosseto per capire il valore artistico del capoluogo di provincia toscano, in particolare le bellezze urbane risalenti all’epoca tardo medievale e rinascimentale. Il Pozzo dello Spedale, il Pozzo della Bufala e il Pozzo della Fortezza sono, infatti, tre interessanti dettagli della Grosseto storica. Se, invece, voleste scoprire testimonianze ancora più antiche, il Parco Archeologico di Roselle racchiude i resti dell’antichissima città etrusco-romana. Grazie all’autobus da Padova a Grosseto potrete quindi fare un vero e proprio tuffo nel passato e godervi una delle città più sorprendenti della Toscana.

Autolinee e bus da Padova a Grosseto

L’autobus da Grosseto a Padova, invece, vi porterà nel cuore della cittadina che in latino si chiamava Patavium e che, secondo la leggenda, fu fondata dal principe troiano Antenore (di cui, in città, esiste anche una simbolica tomba). Utilizzando il servizio di autobus di Padova raggiungerete velocemente la Cappella degli Scrovegni, dove potrete ammirare il ciclo di affreschi di Giotto o arrivare nel suggestivo cortile di Palazzo Bo, storica sede dell’Università padovana.

Prendere un pullman tra Padova e Grosseto rappresenta un modo piacevole di viaggiare tra due città non molto grandi, ma sicuramente affascinanti e meritevoli di essere visitate. Confrontate gli orari degli autobus e partite adesso verso nuove destinazioni. Potreste utilizzarle anche come tappe intermedie di un viaggio più lungo: potreste prendere successivamente un autobus da Grosseto a Roma e visitare la capitale, oppure un pullman da Padova a Venezia e godervi le atmosfere romantiche che solo la città sulla Laguna sa offrire.

Perché vale la pena confrontare le autolinee

Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×