Autobus Catania Cosenza low cost

Prenota il biglietto del pullman più economico
Annuncio

Autobus Cosenza Catania: Orari & Prezzi

Autolinee low cost Viaggiare con un autobus diretto CataniaCosenza con Flixbus, Eurolines Baltour & Marozzi
Pullman Catania ↔ Cosenza più richiesti
Autobus: ExpressBus
da 108,00* €

Autobus e pullman da Catania a Cosenza

Se voleste intraprendere un viaggio alla scoperta delle bellezze del Sud, scegliere un autobus tra Catania e Cosenza potrebbe rivelarsi una possibilità interessante. Una vacanza tra i sapori, i suoni e le festività di questa zona vi aiuteranno a trascorrere qualche giorno di ferie in completa serenità. Il viaggio in pullman tra Sicilia e Calabria durerà all’incirca cinque ore e sarà la soluzione più comoda, veloce ed efficiente per arrivare a destinazione.

Arrivati in autobus da Cosenza a Catania saranno molte le cose che potreste fare per rilassarvi e divertirvi al tempo stesso: dalle bellissime spiagge ai numerosi luoghi di interesse come musei, chiese e piazze, fino ad arrivare alle escursioni nella natura. Muovetevi in bus lungo Catania e scopritene il mix culturale che ne caratterizza la struttura architettonica. Tra le attività più richieste quando si alloggia a Catania c’è l’escursione sull’Etna, dove si può ammirare un suggestivo paesaggio al tramonto e passare una fantastica giornata immersi nella natura, insieme a parenti o amici.

Autolinee e bus tra Cosenza e Catania

Musei, chiese, arte, spettacoli teatrali, visite guidate: tutto ciò potrete farlo una volta scesi dal pullman da Catania a Cosenza. La città presenta numerosi luoghi d’interesse come palazzi, chiese e musei. Un giro di Cosenza in bus vi farà scoprire tutte le principali attrazioni della città. Il centro storico della città di Cosenza è caratterizzato dalle forme architettoniche che richiamano la cultura dei Bruzi (antico popolo italico che abitò la Calabria). Passate serate magiche nel capoluogo Calabrese, mangiando negli ottimi ristoranti e divertendovi nei vari locali notturni.

Sebbene sia considerata spesso solo una tappa intermedia verso destinazioni più lontane, il pullman tra Cosenza e Catania sarà disponibile con cadenza regolare grazie ai bus di Eurolines Baltour. Se anche per voi questa tratta rappresentasse solo un breve stop prima di raggiungere la meta, sappiate che le possibilità di proseguire il viaggio in bus verso tutta Italia saranno molteplici. Con un pullman da Cosenza a Roma arriverete in poche ore nella capitale grazie alle autolinee di Ibus, mentre, per continuare il vostro viaggio ancora più a nord, potrete sempre salire su un autobus da Catania a Milano.

*Prezzi comprensivi di IVA e soggetti a modifiche senza preavviso.

Perché vale la pena confrontare le autolinee

Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×