Annuncio

Autobus Pisa Bologna: Orari & Prezzi

Autolinee low cost Viaggiare con un autobus diretto BolognaPisa con Flixbus, Eurolines Baltour & Marozzi
Pullman Bologna ↔ Pisa più richiesti
Siamo spiacenti, ma non ci sono autolinee disponibili per Bologna ↔ Pisa.

Autobus e pullman da Bologna a Pisa

Per gustarsi al meglio il proprio periodo di vacanza è importante partire comodi e perché no, risparmiare anche qualcosa a livello economico: ecco allora che la migliore soluzione per iniziare al meglio la propria vacanza è spostarsi in autobus tra Bologna e Pisa, scegliendo un mezzo di trasporto comodo, veloce ed economico.

Dopo aver effettuato il viaggio in bus tra Pisa e Bologna ed essere arrivati nel capoluogo dell’Emilia-Romagna potrete assaporare quanto di bello c’è da vedere in questa fantastica città: arrivati in pullman a Bologna potrete infatti ammirare moltissimi monumenti e visitare incredibili luoghi di interesse. Tra le tappe obbligatorie a Bologna ci sono sicuramente Piazza Maggiore e la basilica-santuario di Santo Stefano. Inoltre, dopo aver viaggiato in autobus tra Pisa e Bologna potrete effettuare tour a piedi in città oppure passeggiare tra i migliori negozi e darvi allo shopping sfrenato. Deliziate il vostro palato gustando i migliori piatti del posto nei migliori ristoranti della città. Una volta in città potrete anche recarvi in numerosi musei: dal museo per la memoria di Ustica al museo civico di archeologia passando per il museo di Palazzo Poggi. Insomma, di attività da fare ce ne sono moltissime una volta arrivati in pullman a Bologna, ciò che vi resta da fare è prenotare il vostro posto in autobus.

Autolinee e bus tra Pisa e Bologna

Piazza dei Miracoli, la Torre di Pisa, il Battistero e il Duomo: ecco un piccolissimo anticipo dei molteplici monumenti e luoghi interessanti da poter visitare ed ammirare una volta arrivati con in bus a Pisa. Depositati i bagagli, scendete in strada e passeggiate per le vie della città ammirando la bellissima Chiesa di Santa Maria della Spina ed entrando in uno dei numerosi musei presenti in città come il museo Nazionale di Palazzo Reale o il museo dell’Opera del Duomo. Recatevi nei numerosi locali e allietate le vostre serate prendendo parte alle numerose iniziative organizzate in città. Non perdete altro tempo e prenotate subito il vostro posto su uno dei pullman tra Bologna e Pisa.

In genere sono poco più di tre ore il tempo che impiegherà l'autobus tra Pisa e Bologna con Eurolines Baltour, Flixbus o Marino per portarvi a destinazione. Due città davvero belle e ricche di attrazioni, ma perché fermarvi qui e non partire in bus alla scoperta di altre città italiane? Dalla Toscana al Lazio il passo non sarà lunghissimo: provate autobus da Pisa a Roma e lasciatevi conquistare dall'atmosfera unica della capitale. In alternative, con un bus da Bologna a Milano vi troverete catapultati nella metropoli lombarda, in cui non avrete che l'imbarazzo della scelta tra cultura, shopping e divertimento.

Perché vale la pena confrontare le autolinee

Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×