Coronavirus (COVID-19): Cosa bisogna sapere, quando si viaggia
Treno
BlaBlaCar
Home Blog Busradar.it è online

Busradar.it è online

Viaggiare in autobus è un'abitudine che si sta diffondendo sempre più lungo la rete di trasporti europea; anche in Italia, questa tendenza sta ottenendo una popolarità sempre crescente. Il vantaggio non risiede solamente nel basso impatto ambientale che l'utilizzo dell'autobus comporta, ma si riflette spesso anche sui prezzi più convenienti rispetto ad altri mezzi di trasporto, nonché sulla percorrenza pressochè completa dell'Europa.
Nel frattempo, l'autobus è diventato un'alternativa vantaggiosa sulla lunga percorrenza anche rispetto all'utilizzo dell'auto, in termini di costi e servizi: Wi-Fi gratuito, sedili più comodi, bagni e maggiore spazio per i bagagli sono solo alcuni dei vantaggi che l'utilizzo dell'autobus offre.

 

Le migliori offerte con Busradar.it

È arrivato il momento di fare un lungo viaggio, di far visita ad un parente che vive lontano o si ha semplicemente voglia di visitare un nuovo Paese, scoprire nuovi posti e conoscere nuove persone? Con busradar.it è possibile cercare autobus a lunga percorrenza in tutta Europa, avendo a portata di mano le informazioni indispensabili sulle diverse tratte (orari e luoghi di partenza e di arrivo, fermate, durata del viaggio e prezzi dei diversi vettori). In alternativa, siamo in grado di fornire anche informazioni sui percorsi ferroviari o sulla disponibilità di auto in condivisione.
Per un primo approccio con il nostro portale, è possibile dare uno sguardo alla sezione FAQ oppure scrivere un'e-mail per richiedere assistenza.

Il nostro blog

Nel nostro blog offriamo informazioni e novità sulle autolinee nazionali ed internazionali, poichè riteniamo sia interessante osservare il mondo che ruota attorno al mercato del trasporto passeggeri ed essere in grado, allo stesso tempo, di mostrare ogni volta le informazioni sul collegamento in autobus più conveniente. Per questo lavoriamo per essere sempre un attendibile motore di ricerca e saremmo lieti di ricevere una vostra opinione su di noi, in modo da continuare a migliorare busradar.it per voi utenti.

Creato il 08/05/2015
Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×