Autobus e pullman da Gallipoli a Napoli
Dal sole campano al sole di Puglia, dal Tirreno allo Ionio viaggiando in pullman. Sono diverse le compagnie che offrono il servizio autobus da Gallipoli a Napoli, collegando la piccola cittadina pugliese alla grande metropoli campana.
Gallipoli è denominata la Perla dello Ionio, e già questo dettaglio dimostra quanto valga la pena intraprendere un breve ed economico viaggio in autobus da Napoli a Gallipoli. La cittadina della penisola salentina è un porto dalla storia antica ed avvincente. Appena arrivati col bus a Gallipoli non potrete evitare di scoprire i tanti edifici costruiti nello stile del barocco leccese e le incredibili decorazioni esterne ed interne di numerose chiese e basiliche, così come potrete ammirare altrettanti palazzi storici e a preziosi dettagli come la Fontana Greca, considerata la più antica fontana d’Italia.
Autolinee e bus tra Napoli e Gallipoli
La maschera beffarda di Pulcinella e la fede intoccabile in San Gennaro, l’austero ordine di piazza Plebiscito e l’inimitabile confusione del centro storico: scoprire Napoli significa scoprire una città fatta di contraddizioni perfette. L’autobus da Gallipoli a Napoli vi permetterà di gustarvi la bellezza di una città dalle mille sorprese, in cui potrete scegliere di avventurarvi negli entusiasmanti percorsi della Napoli sotterranea o di vivere l’esperienza unica di una partita allo Stadio San Paolo, di muovervi in bus verso Pompei ed Ercolano o di andare a prendere il traghetto per la splendida isola di Capri. In qualsiasi caso, Napoli vi conquisterà.
E se il pullman tra Napoli e Gallipoli offerto da Marino tramite Ibus non fosse abbastanza per i vostri desideri, ecco che vi si apriranno numerose porte per viaggiare in autobus nel resto d'Italia. Potreste raggiungere l'altrettanto assolata Sicilia con un pullman tra Catania e Gallipoli, o magari dirigervi verso nord alla scoperta di aree dove respirare fresca aria di montagna, se decideste di partire con un autobus da Napoli a Trento.