Coronavirus (COVID-19): Cosa bisogna sapere, quando si viaggia
Treno
BlaBlaCar
Home Blog Trivabus è online anche su Busradar!

Trivabus è online anche su Busradar!

Acquista il tuo biglietto dell'autobus su busradar.itAd inizio marzo siamo stati presenti alla conferenza stampa di presentazione di Trivabus, la nuova piattaforma di bus sharing operante in Italia secondo una nuova concezione di trasporto passeggeri. Potrete trovare un riepilogo di quell’esperienza rileggendo l'articolo sul nostro blog a riguardo.

C'è voluto un po' di lavoro da allora, ma siamo riusciti ad inserire in esclusiva sul nostro motore di ricerca un prodotto innovativo che sicuramente farà felici le migliaia di utenti che ogni giorno cercano un'alternativa economica per i loro viaggi

 

La novità introdotta da Trivabus

Abbiamo già descritto l'idea innovativa che si cela dietro il marchio Trivabus. L'obiettivo ora è di sviluppare il prodotto e portarlo a conoscenza di un pubblico più vasto. Ed ecco che entra in gioco Busradar: da oggi in poi, sarà possibile trovare sul nostro sito tutti gli autobus disponibili su Trivabus a prezzi a partire da 0,99€! Non è uno scherzo, anche perché il primo aprile è già passato da alcuni mesi e per allora preparammo un piccolo scherzetto per il nostro pubblico che, visto il successo in termini di click, è sembrato anche funzionare, magari strappando un sorriso a tutti quelli che si sono "fidati" di noi.

Adesso non è più tempo di giocare, Busradar e Trivabus fanno davvero sul serio, offrendovi in collaborazione un'alternativa economica di viaggio che non troverete da nessuna altra parte. Volete un esempio? Beh, siamo in piena estate, non c'è niente di meglio che una gita al mare... provate a cercare:

Riconoscerete queste tratte non solo per la presenza del nome e del logo della compagnia, ma anche per le tariffe imbattibili che, come avrete notato, contraddistinguono i servizi di Trivabus.

Il servizio offerto da Trivabus non è continuativo, per cui non troverete ogni giorno su ogni tratta un’offerta disponibile. Con un po’ di fortuna, per il viaggio che voleste intraprendere, potrete imbattervi in una di queste imperdibili offerte cercando su busradar l’autobus più adatto alle vostre esigenze. In ogni caso, con busradar non rimarrete mai a piedi, grazie alla cospicua offerta di autobus, treni ed auto in condivisione.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze per non perdervi tutte le iniziative ed i consigli che vi proponiamo periodicamente.

Prenota ora il bus più economico su busradar.it

Creato il 12/07/2017
Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×