Coronavirus (COVID-19): Cosa bisogna sapere, quando si viaggia
Treno
BlaBlaCar
Home Blog L'App per gli autobus a lunga percorrenza

L'App per gli autobus a lunga percorrenza

Siete fuori casa e vorreste sapere quando e da dove parte il prossimo autobus? Come potreste confrontare le diverse alternative di viaggio in maniera semplice e rapida? Inoltre, dovreste trovare la fermata più vicina ed il pullman più economico adatto alle vostre esigenze, soprattutto se doveste affrontare, ad esempio, un lungo viaggio in autobus tra Milano e Napoli. Provate allora ad utilizzare l’App di busradar.it sul vostro telefono e cercate le autolinee disponibili sul nostro sito.

Comoda da usare e sempre aggiornata, l’App di Busradar vi accompagnerà ovunque. Con un semplice tocco potrete cercare il pullman che vi serve e prenotare il viaggio più economico. L’App di Busradar è disponibile gratuitamente in ogni momento sul Google Play Store nelle versioni per iOs ed Android, cosicché possiate iniziare immediatamente la vostra ricerca del viaggio in autobus più adatto alle vostre esigenze.

 

Cosa offre l'App di busradar.it?

L’App di Busradar vi aiuterà ad avere una panoramica completa di tutte le autolinee ed i collegamenti in autobus e di confrontarne tempi e prezzi. In questo modo, avrete sempre a portata di mano sul vostro smartphone o sul vostro tablet le informazioni sulle fermate più vicine e potrete confrontare rapidamente prezzi, orari e durata dei viaggi selezionati. Una volta individuato il percorso desiderato, potrete prenotare da subito tramite l’App il vostro viaggio in autobus presso il vettore selezionato. L’App di Busradar è adatta non solo per la ricerca di autobus: in alternativa, è possibile trovare anche percorsi di viaggio in treno o con auto in condivisione.

Creato il 07/08/2015
Il tuo browser non é aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×